Get ESPRIT Now!

I progressi della tecnologia mantengono i produttori davanti alla concorrenza.

Le aziende che investono in macchine utensili complesse vedono rapidamente i vantaggi delle macchine multifunzione che eseguono molteplici operazioni di tornitura su una macchina utensile singola, e spesso con un unico set-up.

Quello che queste aziende notano è anche la necessità di un potente sistema CAM per gestire la programmazione complessa del sistema Tornio-Fresa. Ecco sei ragioni per cui le aziende scelgono ESPRIT per massimizzare la produttività del loro
investimento nella macchina utensile.

Codice Post Processor Accurato

 

"Solo poche società hanno un software che può gestire le macchine multitasking...abbiamo scelto ESPRIT principalmente per la flessibilità del suo postprocessor"

Tom Lawler
Tecnico di produzione, Fairfield Manufacturing

Simulazione completa della macchina

 

"ESPRIT simula la sequenza della lavorazioni interamente, così possiamo visualizzare come le operazioni si susseguono"

David Fransden
Machine Shop Lead, Biomet Sports Medicine

Sincronizzazione e Ottimizzazione

 

"La vera forza di ESPRIT risiede nell'ottimizzazione delle operazioni per una macchina cnc multifunzione. Dopo che abbiamo creato le operazioni, ESPRIT rende facile assegnarle a diverse torrette, cambiarne la sequenza e sincronizzare le operazioni in diverse torrette."

Jon Finn - Manufacturing Engineering Manager, Hartwell

Una sola interfaccia utente

 

"Abbiamo scelto ESPRIT perché è l'unico sistema capace di gestire tutte le macchine cnc nel nostro impianto con una sola interfaccia utente."

Antonio Olivieri
Direzione Produzione, Newform

Fresatura 5 assi in continuo flessibile

 

"Ho visionato diversi software in precedenza e ho rilevato che hanno lacune evidenti così come limitazioni nel gestire i programmi per i centri di lavorazione 5 assi. ESPRIT lavora davvero bene su tutte le nostre macchine e offre potenti strategie per il 5 assi"

Thomas Kempke - VP of Manufacturing, Johnson

Supporto Tecnico

 

"DP Technology ha dimostrato un enorme impegno nell'aiutarci a mettere in produzione questa macchina utensile [Okuma Multus B300] multitasking con due mandrini e una torretta superiore con asse B e Y e cambio utensile automatico."

Matt Watters - Central Utah Tool