Get ESPRIT Now!

DP Technology ha stretto partnership con i milgiori partner del settore!
Insieme, DP Technology e i suoi partner sviluppano tecnologie che ti rendono più produttivo.

Partner OEM

ESPRIT offre una soluzione preconfigurata per la programmazione di macchine multi-taskingDMG / Mori Seiki, tra cui post processor specifici e ambienti macchina. Programma qualsiasi macchina DMG / Mori Seiki con soluzioni complete sviluppate da DP Technology.

Scopri

Partners elencati

Parner costruttori di Macchine Utensili - Fresatura & Tornitura

DP Technology collabora con produttori di macchine utensili per fresatura e tornitura, per assicurare la compatibilità assoluta. In DP Technology i programmatori creano post processor che vengono testati e verificati da ogni singolo produttore per garantire la soddisfazione dell'utente. La stretta collaborazione tra DP Technology ed i produttori per garantisce che ESPRIT funzioni perfettamente anche con i nuovi modelli di macchina.

Scopri

Partner produttori di Macchine per Elettroerosione (EDM)

Il KnowledgeBase™ specifico per EDM di ESPRIT’ fornisce un ampio raggio di feature di lavorazione, automazione e post processor certificati in fabbrica per massimizzare le prestazioni. Facilmente accessibile per ogni tecnologia specifica di ogni costruttore di macchine per elettroerosione.

Scopri

Soluzioni Partner

I produttori, i costruttori di macchine utensili, e gli sviluppatori di software per terzi usano ESPRIT Tool Kit per creare rapidamente funzionalità e soluzioni CAD/CAM per risolvere le necessità del singolo o per fronteggiare le richieste di una specifica nicchia di mercato. I terzi sviluppatori possono scegliere tra accedere alle funzionalità ESPRIT e renderle visibili all’utente finale all’interno della propria applicazione, oppure integrare in ESPRIT i propri componenti add-on per aggiungerli alle funzionalità ESPRIT già esistenti. Il risultato è in ogni caso una soluzione software potente, personalizzata e di alta qualità.

La flessibile architettura dei componenti di ESPRIT permette ai produttori OEM di utilizzare qualsiasi livello di funzionalità ESPRIT. I componenti ESPRIT possono essere utilizzati per completare una soluzione CAD/CAM esistente ed operante con la propria interfaccia grafica corrente (GUI). Oppure i componenti OEM possono essere aggiunti ad ESPRIT e si può avere accesso ad essi tramite la GUI di ESPRIT. La GUI ESPRIT può essere facilmente adattata ai gusti personali o altrimenti personalizzata per incontrare le esigenze di un produttore OEM.

Scopri

Partener & Soluzioni CAD

La funzionalità di scambio dati di ESPRIT permette di acquisire geometrie dalla maggior parte dei formati CAD nativi, inclusi Autodesk, Catia, SolidWorks, Solid Edge, ACIS, Pro/ENGINEER e Unigraphics. Per molti programmi CAD, DP Technology fornisce add-in supplementari che permettono l’acquisizione diretta del modello, senza conversioni, risparmiando così tempo prezioso dell'utente.

Scopri

Partner tecnologici

ESPRIT è un'applicazione Windows® pura al 100% costruita sin dalle fondamenta usando le più avanzate tecniche, strumenti di programmazione e tecnologia per l'ingegneria software del mondo. ESPRIT offre un interfaccia utente comoda e familiare che ottimizza la produttività. I parter tecnologici ESPRIT sono i fornitori più importanti del mondo nelle loro rispettive tecnologie.

Scopri

Organizzazioni industriali

A supporto della comunità manifatturiera, ESPRIT è fiera di partecipare anche come sponsor a molte organizzazioni industriali ed eventi nel mondo. Questo supporto incrementa il valore che gli utenti finali di ESPRIT ricevono dal loro investimento in software e macchina utensile.

Scopri