Get ESPRIT Now!

PARTNER Elettroerosione a filo (EDM)

Il modulo KnowledgeBase™ per EDM “machine-specific” ti offre una vasta gamma di funzioni di taglio, automatizzazioni e post-processor sviluppati in collaborazione e certificati dai fabbricanti per ottimizzare le performance delle loro macchine. Accedi facilmente a particolari tecnologie di taglio e alle metodologie specifiche del produttore EDM attraverso i dialoghi tecnologici “machine-specific”.

ESPRIT copre tutte le esigenze di qualsiai macchina Agie Charmilles si utilizzi e l' ESPRIT KnowledgeBase ™ supporta ogni marca e modello di macchine per elettroerosione Agie Charmilles.

ESPRIT ha una soluzione per le più recenti serie 20P/30P AC, AC e AC serie 200/300/400 e serie 1000/2000/3000 supportando comunque tutti i vecchi modelli di macchine per elettroerosione. ESPRIT sfrutta completamente le capacità uniche delle macchine Agie, tra cui il doppio sformo, superiore e inferiore, coniche avanzate e sofisticate. Per la AgieVision, ESPRIT accetta le impostazioni di tecnologia Ra, Tkm e Te per creare gli script in formato (SBR, SBL e ISO). ESPRIT fornisce tutta la fiducia di cui avrete bisogno per la programmazione accurata delle macchine per elettroerosione senza tempo serie AGIE 123. Inoltre, con ESPRIT gli utilizzatori hanno il pieno utilizzo delle funzionalità uniche ed avanzate per le macchine Charmilles e i loro controlli Millennium, Charmilles e Fanuc. ESPRIT offre il supporto per Charmilles CT-Expert, database per la tecnologia di taglio, e le altre capacità uniche funzioni avanzate di sformo e movimentazione di materiali come l'evacuazione linguetta.

GF AgieCharmilles
Losanna, Svizzera

Scopri

Per le macchine per elettroerosione Fanuc, ESPRIT offre la flessibilità di controllare le condizioni di taglio con un set di parametri tecnologici definibili dall'utente, come la potenza S e l'avanzamento F per ogni taglio. Selezionando una delle strategie di taglio sarà quindi creare un processo completo di lavorazione compresi tutti i tagli grezzi, ripassi e istruzioni di taglio.
Fanuc LTD
Yamanashi, Giappone

Scopri

Specifiche per Makino, il database tecnologico di ESPRIT fornisce i dati di taglio in formato pollici o metrico, un'opzione che include le ultime macchine. Gli utenti hanno anche la flessibilità necessaria per modificare i database esistenti, costruire le proprie banche dati di taglio, e anche un'uscita compensata con le opzioni "decimali diretta" o "indiretti registrare" .

Makino, Inc
Tokyo, Giappone

Scopri

ESPRIT incorpora un database popolato con le raccomandazioni specifiche per la tecnologia Mitsubishi per la impostazione della potenza E-pack, avanzamenti, offset per una vasta gamma di situazioni di taglio. Inserisci il modello della macchina, del pezzo di materiale e spessore, e la finitura superficiale desiderata e ESPRIT automaticamente vi darà i consigli del costruttore, la tecnologia e il numero dei ripassi richiesti.

Mitsubishi Corporation
Giappone

Scopri

Ottenete il massimo dalla vostra macchina Ona con ESPRIT le tecnologia incorporata KBM. Fornisce il controllo individuale dei 10 parametri del generatore, incluso il fermo macchina, la tensione e servo per aumentare l'efficienza di lavorazione per ogni singola situazione. È possibile anche dividere il processo di taglio in 3 zone e per ogni zona scegliere di applicare fino a 6 tagli (una di sgrossatura e fino a 5 ripassi). Il risultato è un semplice meccanismo per massimizzare la qualità pezzo e minimizzare i tempi di lavorazione.

ONA Electroerosion, S.A.
Durango, Spain

Scopri

Con ESPRIT, i programmatori Sodick ottengono un sistema flessibile di taglio fino a 10 tagli definibili in qualsiasi combinazione di strategie di taglio avanti e indietro. Una suite completa di condizioni e tecnologie di taglio possono essere specificate per ogni taglio, piani e rilievi, sgrossatura o di ripasso, compreso il controllo funzioni avanzate della macchina, asse Z motorizzato, vasca e filo.

Sodick Co., Ltd.
Yokohama, Giappone

Scopri