Get ESPRIT Now!

PARTNERSMacchine Utensili - Fresatura & Tornitura

DP Technology collabora con i costruttori di macchine utensili di fresatura e tornitura per garantire la compatibilità. I programmatori di DP Technology creano post processor che vengono testati da ogni produttore e testati per aumentare la soddisfazione degli utenti. DP Technology lavora con i produttori per garantire che ESPRIT verrà lanciato senza problemi sui nuovi modelli di macchine.

I costruttori globali di macchine utensili Gildemeister AG e Mori Seiki Co., Ltd., stanno cooperando in tutto il mondo, combinando attività di vendita e di servizio come DMG / Mori Seiki. Questa entità combinata offre ai clienti una vasta gamma di prodotti, così come una presenza sul mercato unica. La partnership comprende vendite congiunte e servizi tecnici, tra cui il servizio clienti, la formazione e il supporto tecnico. A DMG / Mori Seiki, anche le migliori macchine utensili eccellenti come le organizzazioni e le persone dietro di loro. In tal modo, la linea di prodotti premium è supportato da ricerche di alto livello, soluzioni, servizi e formazione per "supporto a 360 °."

DMG MORI Co., LTD.
Germania / Giappone

Scopri

Il sistema CAM ESPRIT è stato pre-confezionato per alimentare la linea completa dei torni a fantina mobile Citizen. Il sistema CAM include post processori specifici Citizen e modelli di macchine per garantire che il software ESPRIT sia già pronto per le macchine Citizen. Questa soluzione pre-confezionata assicura ai clienti ESPRIT / Citizen di ricevere i benefici dell'investimento nella macchina utensile.

Citizen Precision Machinery Co., Ltd.
Giappone

Scopri

Il gruppo EMCO comprende 4 impianti di produzione in Europa. La sede si trova a Salisburgo (Austria). La gamma di prodotti comprende centri di tornitura CNC, multitasking, centri di fresatura e la gamma dei sistemi di formazione CNC universalmente famosa. Gli sforzi di EMCO sono basati sulla migliore soluzione possibile per il prezzo migliore. Solo un ottimo rapporto prezzo / prestazioni può garantire il futuro per i clienti e anche per il gruppo EMCO.

Con i sistemi di produzione sempre più produttive e piuttosto complesso, la programmazione di macchine utensili si fa sempre più difficile. Con ESPRIT di DP-Technology la gestione di tali macchine diventa di nuovo a portata di mano.

EMCO Maier GmbH
Austria

Scopri

DP Technology ha sviluppato il prodotto Haas Quick Code come parte della loro serie di sistemi CAM ESPRIT Machinist. In collaborazione DP e ESPRIT Machinist, i costruttori di macchine utensili OEM sono in grado di fornire ai propri clienti un prodotto di programmazione NC mirato direttamente alle loro esigenze specifiche o comandi della macchina. La soluzione di programmazione ESPRIT Machinist è mirata allo stile preciso di lavorazione per la quale è stata progettata l'apparecchiatura OEM. Basato sulle stesse fondamenta della linea di prodotto ESPRIT di DP Technology, per cui i costruttori di macchine utensili possono anche scegliere di includere qualsiasi livello di funzionalità all'interno di ESPRIT per nella loro versione di ESPRIT Machinist.

Haas Automation, Inc.
USA

Scopri

n collaborazione con Mazak Corporation, ESPRIT è stato pre-confezionato per alimentare la linea completa di macchine utensili Mazak, compresa l'ultima generazione di macchine multi-tasking Nexus e Integrex macchine. Il pacchetto software CAM ESPRIT comprende post processori Mazak specifici, e modelli di macchine per garantire il funzionamento immediato di ESPRIT con le macchine Mazak. Questa soluzione pre-confezionata assicura ai clienti ESPRIT / Mazak di ricevere i benefici del loro investimento nella macchina utensili.

Yamazaki Mazak Corporation
Giappone

Scopri

Fondata nel 1949, Nakamura-Tome è diventata un leader mondiale nella produzione di torni CNC e centri di tornitura multi-asse di alta qualità e costruiti a mano. Il suo moderno, impianto di produzione primaria si trova a Kanazawa, circa 600 km ad est di Tokyo, sulla costa del Mar del Giappone. L'azienda impiega oltre 400 dipendenti ed è orgogliosa della sua esperienza nella progettazione di macchine innovative, attenzione ai dettagli, costruzione tradizionale e competenze di montaggio. Nakamura-Tome è stata la prima società giapponese di macchine utensili per essere certificate ISO 9001. Successivamente sono stati accreditati con ISO 14001 nel mese di ottobre 1998.

Nakamura-Tome Precision Industry Co.,LTD.
Giappone

Scopri

Le macchine utensili Okuma costruiscono i pezzi che realizzano tutto il possibile. E mentre non si può dire che Okuma costruisca aerei da combattimento per l'esercito o le scarpe per atleti professionisti, possiamo invece dire che le persone che fanno queste parti utilizzano macchine Okuma per costruire meglio, più veloce e pimeglio. Okuma costruisce controllers e le macchine sono così ben integrate, che possono fare cose che altre macchine utensili non riescono a fare. Okuma - il pezzo universale che è necessario per costruire tutti gli altri.

Okuma Corporation
Giappone

Scopri

Weingartner, leader nella tecnologia di taglio dei metalli, offre una vasta gamma di moderne macchine utensili utilizzando il concetto di design modulare per la produzione di componenti complessi a forma di vite e alberi pesanti. Oltre ai centri di lavoro, fabbrica anche macchine automatiche di finitura superficiale. I centri di lavoro di Weingartner sono totalmente flessibili per tornitura, filettatura, foratura, foratura profonda, maschiatura, fresatura periferica / rettifica, vorticoso, peeling, lavorazione sincronizzato, molatura, lucidatura e di misura.

Weingärtner Maschinenbau GmbH
Austria

Scopri