Get ESPRIT Now!

CAD Partner

La funzionalità di scambio dati di ESPRIT permette di acquisire geometrie dalla maggior parte dei formati CAD nativi, inclusi Autodesk, Catia, SolidWorks, Solid Edge, ACIS, Pro/ENGINEER e Unigraphics. DP Technology è inoltre partner ufficiale delle seguenti tre compagnie CAD.

Come “Autodesk Inventor Certified Application ” (Applicazione Certificicata Autodesk Inventor), ESPRIT incontra gli standard di consistenza, qualità e del più alto livello di interoperabilità. La serie Autodesk Inventor include documentazione e progetto di parti tridimensionali e montaggi, AutCAD Mechanical per la produzione di disegni bidimensionali, e Autodesk Vault per coadiuvare la coordinazione degli sforzi nei progetti a cui collaborano più team contemporaneamente. Software come ESPRIT, che esibiscono il logo della certificazione Autodesk Inventor dimostrano il grande livello di compatibilità con tale prodotto. Prodotti sviluppati nel programma di certificazione Autodesk Inventor aderiscono alle linee guida di Autodesk, garantendo la miglior combinazione di prodotti per il tuo lavoro.

Autodesk,Inc.
California, USA

Scopri

I membri Solid Edge Voyager con prodotti Certified Select offrono il più alto livello di integrazione. Queste applicazioni sono associative con i dati Solid Edge, questo significa produttività ottimizzata per l'intero processo di progettazione e produzione. Selezionando un add-on, dovresti sempre considerare per primi i prodotti Certified Select.

Come prodotto Certified Select, la Simulazione per Solidi e la Verifica di ESPRIT eseguono la lavorazione “in aria” sul tuo computer, garantendo l'accuratezza del tuo file CNC prima di andare in lavorazione. Tutto è chiaramente renderizzato in immagini solide dinamiche 3D. ESPRIT simula quindi accuratamente ogni movimento macchina assicurando un codice CNC accurato.

Solid Edge
Alabama, USA

Scopri

Il programma di prodotti certificati SolidWorks è stato sviluppato da SolidWorks per aiutare gli utenti finali a identificare facilmente i prodotti software CNC della miglior categoria che lavorino bene con la geometria SolidWorks.

Come soluzione CAM certificata per SolidWorks, ESPRIT offre un passaggio diretto tra le feature dei progetti SolidWorks e quelle di programmazione di ESPRIT. Gli utenti ESPRIT possono importare il pezzo progettato semplicemente premendo un bottone. Questo significa l’acquisizione dei modelli progettati da SolidWorks direttamente in ESPRIT, eliminando la fase di conversione. Con ESPRIT tutta la lavorazione è effettuata direttamente sul modello solido così com'è stato progettato, assicurando l'integrità del pezzo finito. La connessione adattativa di ESPRIT con SolidWorks significa che qualsiasi modifica nel modello SolidWorks si riflette in ESPRIT e nel programma CNC.

SolidWorks Corporation
Masachusettes, USA

Scopri

SpaceClaim ha creato un plugin per ESPRIT che consente il trasferimento di geometria tra i due prodotti . Portando modelli da ESPRIT in SpaceClaim , gli utenti possono facilmente creare fissaggi e riparare la geometria prima della lavorazione. Il pulsante di trasferimento crea una perfetta integrazione tra i due prodotti.

SpaceClaim è il fornitore leader di soluzioni di modellazione diretta 3D che risolve velocemente problemi di geometria e che consente agli ingegneri di produzione di lavorare in 3D , senza dover essere un esperto di CA . SpaceClaim Engineer include strumenti che preparano e riparano la geometria ed i modelli per i processi di produzione.

SpaceClaim Corporation
Massachusetts, USA

Guarda il video     Download add-in Scopri

Soluzioni CAD

La funzionalità opzionale di scambio dati di ESPRIT permette di acquisire geometrie dai formati CAD nativi diCatia, Pro/ENGINEER e Unigraphics. DP Technology fornisce questi add-in supplementari che permettono l’acquisizione diretta del modello, senza conversioni, risparmiando così tempo prezioso dell'utente.

ESPRIT permette agli utenti di lavorare modelli del pezzo di Catia direttamente dal modello originale eliminando i tipici problemi di tolleranza geometrica e imprecisione talvolta risultano dalla conversione dei dati. Con ESPRIT la programmazione CNC e la generazione del percorso utensile è operata sul modello originale del pezzo, in tal modo aumentando al massimo l'efficienza del processo di programmazione e l'accuratezza del programma NC risultante e del pezzo finito. ESPRIT supporta la programmazione CNC da tutti i solidi, le superfici o modelli di pezzi “wireframe” di CATIA, e include il supporto per CATIA V4 e V5.

Dassault Systèmes
Suresnes Cedex - FRANCE

Scopri

Pro/ENGINEER è il prodotto di punta di PTC per lo sviluppo di soluzioni 3D, utilizzato da progettisti e tecnici di più di 33.000 società, permette di offrire prodotti superiori con un time-to-market ridottissimo. Abbracciando l'intero processo di sviluppo del prodotto, dall'idea creativa alla definizione nel dettaglio delle funzionalità ed efficienza del prodotto, Pro/ENGINEER aggiunge notevole valore alle aziende di qualsiasi dimensione che operino nel settore produzione e non solo. ESPRIT lavora agevolmente con Pro/ENGINEER per permettere agli utenti di importare file direttamente da un programma all’altro senza la perdita di tempo della rimodellazione e riprogrammazione del pezzo.

Parametric Technology Corporation
Masachusettes, USA

Siemens PLM Software NX è la nuova generazione di sistemi per lo sviluppo di prodotti digitali che aiuta le aziende a trasformare il ciclo di vita del prodotto. Con la più ampia suite del settore di applicazioni integrate, NC tocca tutto lo spettro dei processi di sviluppo nelle progettazioni tecniche e nella produzione del prodotto.

Trovando un compromesso tra la riduzione del costo e l'aumento della qualità, incrementando la redditività, NX fornisce applicazioni standardizzate e comprovate e strumenti di automazione dei processi integrati in un'unica struttura base di gestione e cooperazione. Gli utenti ESPRIT possono quindi prendere queste geometrie e lavorarle così come sono state progettate.

Siemens PLM Software
Texas, USA

Scopri