Get ESPRIT Now!

PARTNERS Affiliati

A sostegno della comunità manifatturiera, ESPRIT è orgogliosa di partecipare e / o sponsorizzare organizzazioni industriali ed eventi in tutto il mondo. Questo sostegno aumenta il valore agli utenti finali di ESPRIT che ricevono dall'investimento nel loro software e nella macchina utensile.

AFM, l'Associazione spagnola dei produttori di macchine utensili, è un'associazione professionale privata e indipendente fondata nel 1946. I suoi obiettivi fondamentali sono quelli di concentrarsi sulla promozione dello sviluppo, l'internazionalizzazione e la competitività del settore delle macchine utensili, per mezzo di una vasta gamma di servizi innovativi che forniscono soluzioni concrete per le esigenze dei produttori e per rappresentare e tutelare, con costante impegno, gli obiettivi del settore, così come agire in difesa degli interessi delle imprese membro.

AFM
Associazione spagnola costruttori macchine utensili

Scopri

AMT sostiene attivamente e promuove i produttori americani di macchine utensili e di tecnologia di produzione. Oltre a sponsorizzare la IMTS (International Manufacturing Technology Show), offrono ai propri membri esperienza e assistenza sulle problematiche del settore.I membri AMT rappresentano il meglio della tecnologia di produzione americana.

AMT
The Association for Manufacturing Technology

Scopri

I membri del CECIMO sono le associazioni nazionali dei costruttori di macchine utensili dei paesi europei. Ogni paese può essere rappresentato da un'unica associazione.

L'adesione è aperta solo alle associazioni dei paesi europei che sono regolati come economia di mercato e che, in particolare, garantiscono la libera circolazione delle merci, dei capitali e dei pagamenti, in possesso di una valuta liberamente convertibile, cni il rispetto delle regole del GATT e / o le regole del WTO e l'ampio sostegno dei diritti di libera circolazione aperta a tutti in qualsiasi momento. CECIMO
European Committee for Cooperation of the Machine Tool Industries

Scopri

Dal 19 al 24 settembre 2011 EMO Hannover, la fiera commerciale leader assoluto per il settore e sede della più alta competenza provider e utente, espositori provenienti da tutto il mondo, ancora una volta metteranno la loro efficienza e la forza innovativa per il test prima i più qualificati specialisti internazionali.

L'intera gamma di prodotti e servizi per la tecnologia di lavorazione dei metalli sarà in mostra con particolare attenzione alle macchine utensili, sistemi di produzione, strumenti di precisione, sistemi automatici, tecnologia computerizzata, elettronica industriale e accessori.

EMO
European Machine Tool Organization

Scopri

Promosso dall'Associazione per Manufacturing Technology (AMT), il Salone Internazionale Manufacturing Technology è una delle più grandi fiere industriali nel mondo, con migliaia di espositori e oltre 85.000 visitatori. L'evento si tiene ogni due anni a settembre presso il McCormick Place di Chicago.

Tutte le persone coinvolte nella produzione potranno beneficiare di sperimentare la vasta gamma di tecnologie disponibili all'IMTS. Migliaia di macchine da costruttori in 40 nazioni, attivo e funzionante.

IMTS
International Manufacturing Technology Show
Chicago, USA

Scopri

Per il contributo allo sviluppo dell'industria e della promozione commerciale attraverso una maggiore transazioni internazionali e scambi tecnici di macchine utensili e delle loro relative attrezzature.

JIMTOF è la più grande fiera delle macchine utensili in Asia, riempiendo l'intero impianto di Big Sight di Tokyo (Tokyo International Exhibition Center, spazio al coperto 80.660 mq), e inoltre è stata riconosciuta come "Uno delle tre più grandi mostre di macchine utensili al mondo" con stand al passo di EMO in Europa e IMTS negli Stati Uniti.

Ogni anno, i più recenti macchinari e utensili sono esposti a JIMTOF per rispondere alle esigenze degli utenti in Giappone.

JIMTOF
Japanese International Machine Tool Fair
Tokyo, Japan

Scopri

La Nitkkokai è un'organizzazione i cui membri sono costruttori di macchine utensili, puntando allo sviluppo complessivo del settore delle macchine utensili e della prosperità delle industrie affiliate e contribuendo ad un sano sviluppo dell'economia nazionale. L'Associazione è stata costituita nel dicembre 1951, poi riorganizzata in una società nel luglio 1978, e svolge attività con un sistema che risponde alla nuova era. br>
JMTBA
The Japan Machine Tool Builders’ Association
Tokyo, Giappone

Scopri

The PMPA is an international trade association representing the interests of the precision machined products industry. While PMPA consists mainly of North America based manufacturers, its members also operate facilities in various industrial markets around the globe.

PMPA
Precision Machined Products Association
Brecksville, Ohia, USA

Scopri

La Society of Manufacturing Engineers (SME) è la principale risorsa del mondo dove la produzione si riunisce - sia persone e informazioni - per far progredire le conoscenze di produzione.

La produzione crea ricchezza. Fornendo risorse e opportunità per i professionisti della produzione per sviluppare e utilizzare nuove conoscenze, abilità migliorate, e nella produzione di soluzioni, aiuta i membri della SME a crescere personalmente e professionalmente e, a sua volta, contribuisce alla salute economica delle aziende, le industrie, e le nazioni in cui è attiva.

SME
The Society of Manufacturing Engineers
Dearborn, USA

Scopri

Symap è l'associazione dei produttori di apparecchiature di produzione che rappresenta e promuove i suoi membri, fortemente legati alla macchine utensili.

Nel corso degli anni, ha riunito le attività nei settori delle macchine utensili, montaggio, saldatura e la lavorazione del legno. Più di recente anche la produzione robotica è stato aggiunta alla attività di Symap.

Costruttori, system integrator, fornitori di componenti e laboratori si riuniscono per discutere i loro interessi comuni e trovare soluzioni comuni.

SYMAP
The Association of Manufacturers of Machine Tools
Paris, Francia

Scopri

L'obiettivo dell'associazione italiana dei costruttori di macchine utensili, robot, sistemi di automazione e prodotti ausiliari è sempre stato quello di proteggere gli interessi dell'industria e di promuovere la crescita e la diffusione di una cultura imprenditoriale attraverso la fornitura di servizi che sono costantemente aggiornati per soddisfare le richieste delle società operanti in questo settore.

I membri dell'associazione producono circa il 70% del prodotto dell'industria del settore e UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE fornisce supporto esperto per tutti gli aspetti aziendali, inclusi le specializzazioni delle sedi distaccate.

UCIMU
Associazione Italiana Costruttori Macchine Utensili
Milano, Italia

Scopri

Siamo un'associazione di imprese che si adatta costantemente alle sua attività per le crescenti richieste del mercato e offre una vasta gamma di servizi, e - che sostiene i propri soci sia in parole e opere e apre la strada per il loro progetti futuri.

I rappresentanti di interessi dei nostri iscritti insieme con VDMA, la Federazione tedesca di ingegneria, rappresentano gli interessi di questo settore di fronte ai legislatori, il governo, autorità, clienti e industrie.

Il pool informativo per il settore, comitati permanenti e gruppi di lavoro assicurano un ampio scambio di opinioni ed esperienze acquisite nel settore. I membri sono informati a intervalli regolari su questioni tecniche, questioni economiche e legali.

Impegnata per una ricerca comune, a beneficio sia dei nostri soci e l'intero settore si impegna in ricerca congiunta nella costruzione di macchine utensili, in stretta collaborazione con gli istituti del WGP Wissenschaftliche Gesellschaft für Produktionstechnik (Associazione Scientifica per la tecnologia di produzione).

VDW
Associazione tedesca costruttori macchine utensili
Francoforte, Germania

Scopri